Marcello, non riesco ad individuare bene il secondo da sinistra. Sai che ormai non seguo più le "vicende" di quei quattro dell'Apocalisse: quando appare uno di loro, cambio canale. Il seguirli sarebbe per me perdita di tempo; e il tempo m'è diventato prezioso. Ragion per cui, penso d'aver perso qualche loro impresa epica, tale che ora m'impedisce di capire adeguatamente e di godere appieno della tua vignetta. Ti sarei molto grato se me la spiegassi.
Ad Ambra vorrei dire che "andrenne" al posto di "andrebbe" ci calza a pennello, se messa sulla bocca di uno di quei quattro.
Ti avevo risposto ieri sera Marshall, ma forse non ho postato correttamente, comunque ti ringrazio di aver trovato una spiegazione plausibile al mio errore. Buona giornata Ambra
Finalmente ! E alla grande.
RispondiEliminaMa dove hai messo la storia dei Kheruy ?
Andrenne forse tutto messo qui.
Fare errori di battuta non è satira, ma tu potresti farne un vignetta.
RispondiEliminaE.C. "andrebbe"non andrenne.
Marcello,
RispondiEliminanon riesco ad individuare bene il secondo da sinistra.
Sai che ormai non seguo più le "vicende" di quei quattro dell'Apocalisse: quando appare uno di loro, cambio canale. Il seguirli sarebbe per me perdita di tempo; e il tempo m'è diventato prezioso. Ragion per cui, penso d'aver perso qualche loro impresa epica, tale che ora m'impedisce di capire adeguatamente e di godere appieno della tua vignetta.
Ti sarei molto grato se me la spiegassi.
Ad Ambra vorrei dire che "andrenne" al posto di "andrebbe" ci calza a pennello, se messa sulla bocca di uno di quei quattro.
Ciao.
Marshall
RispondiEliminasono i 4 sciacalli dell'apocaRai
$ant'oro, vauro, il letterato e marconiglio
ciao
marcello
Ti avevo risposto ieri sera Marshall, ma forse non ho postato correttamente, comunque ti ringrazio di aver trovato una spiegazione plausibile al mio errore.
RispondiEliminaBuona giornata Ambra
Marcello,
RispondiEliminaora ho capito chi è il secondo, e chi il terzo: "il letterato". Questa è davvero bella :-)))
Marsh
Questa è satira: valla a spiegare a Vauro !
RispondiElimina